info@pgf-fe.com 0532 977886

Stick It to Stop War!

Poche ore dopo lo scoppio della Guerra in Ucraina ci siamo mobilitati, sicuramente per il forte coinvolgimento emotivo dato dalla presenza nella nostra squadra del campionissimo ucraino Illia Kovtun, e lo abbiamo fatto a modo nostro, con un video emozionale di ginnastica dove protagoniste erano le uscite “stoppate” (stick it) per mandare il nostro messaggio: Stop alla Guerra! (leggi tutto qua)

Nel video chiedevamo alle altre società di ginnastica (o, perché no, anche ad altri sport, a modo loro) di fare lo stesso, unendoci in una grande catena di pace e solidarietà. Già alcuni hanno seguito il nostro invito condividendo il nostro video in rete, così abbiamo deciso di raccogliere qua tutto il materiale, in modo da dare spazio al grande cuore della Ginnastica Italiana.

Intanto si è naturalmente mossa anche la nostra Federazione e lo ha fatto dando spazio al progetto di accoglienza lanciato dalla Federazione Ucraina (leggi tutto qua). La nostra Associazione Sportiva ha aderito, dando la propria disponibilità all’accoglienza, già da questa mattina.

Ecco tutti i video e i link per vedere gli Stick It to Stop War in rete. Fate circolare il messaggio di Pace e, se per realizzare i video vi servono le grafiche che abbiamo creato, non esitate a prenderle in prestito, le trovate in fondo all’articolo.

Palestra Ginnastica Ferrara reels Instagram https://www.instagram.com/reel/CaaPz4tgoAA/?utm_source=ig_web_copy_link

Palestra Ginnastica Ferrara reels Facebook https://fb.watch/bpHr1gmMlH/

Splendor Ginnastica Padova reels Instagram https://www.instagram.com/reel/CamiEUCFCf6/?utm_source=ig_web_copy_link

Splendor Ginnastica Padova Facebook https://fb.watch/bzxpb0BvTm/

Le grafiche per i vostri video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.