info@pgf-fe.com 0532 977886

2024-25: PRENOTAZIONE PROVA BAMBINI E RAGAZZI (nuovi iscritti)

L’attività del nuovo anno sportivo avrà inizio lunedì 9 settembre 2024 e terminerà, per i corsi di base, venerdì 31 maggio 2025.

A partire dal mese di settembre, e fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti per ogni corso, sarà possibile eseguire una lezione di prova gratuita.

Per prenotare la lezione di prova è necessario collegarsi a questo link e compilare il MODULO DI PRENOTAZIONE PROVA PER I NUOVI ISCRITTI.

Una volta effettuata la prova verrà spiegata la modalità di iscrizione al corso e sarà possibile perfezionare l’iscrizione.

La data di invio del modulo di prenotazione prove costituisce elemento di priorità per la formazione delle liste delle prove e, successivamente, per l’iscrizione al corso.

I CORSI SONO A NUMERO PROGRAMMATO E, QUINDI AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO PREVISTO, NON VERRANNO ACCETTATE NUOVE ISCRIZIONI E SARANNO PREDISPOSTE DELLE LISTE DI ATTESA NEL CASO IN CUI QUALCHE ISCRITTO DOVESSE SUCCESSIVAMENTE RINUNCIARE ALLA ISCRIZIONE.

Sulla base delle prenotazioni ricevute e tenendo conto della priorità derivante dalla loro data di invio, comunicheremo il corso assegnato, la data della prova e le procedure da seguire, dopo la prova, per l’iscrizione.

Per info e chiarimenti contattare la segreteria inviando una mail a pgf.ferrara@gmail.com o telefonando al numero 0532/977886  dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì.