info@pgf-fe.com 0532 977886

Tour del PALAGYM “Orlando Polmonari”

A causa delle spiacevoli, ma obbligate normative sanitarie, quest’anno molte famiglie ci hanno affidato i figli conoscendo veramente poco della nostra Associazione Sportiva e della struttura che è la nostra casa, il PALAGYM “Orlando Polmonari”.

Abbiamo quindi deciso di proporre una serie di iniziative per permettere di scoprire meglio chi siamocosa facciamo e come sono fatte le nostre palestre.

La prima, cominciata lunedì scorso, è il TOUR ESTERNO del PALAGYM “Orlando Polmonari”: gli accompagnatori di alcuni corsi, quelli composti principalmente da nuovi iscritti, dopo aver fatto entrare i bimbi per la loro ora di lezione, sono stati invitati a recarsi nella rinnovata area gazebo esterna. Da qui uno dei nostri tecnici li guida in una breve passeggiata intorno alla struttura durante la quale, grazie alle ampie vetrate che la contraddistinguono, in modo da poter vedere una parte della lezione e anche un po’ delle altre attività che si svolgono in contemporanea, come le evoluzioni dei nostri agonisti più grandi, che quest’anno saranno impegnati nel Campionato di Serie A1 di Ginnastica Artistica!

Il tutto dura circa un quarto d’ora, in modo da lasciare poi liberi gli accompagnatori di attendere la fine della lezione, magari godendosi una bella bevanda calda nell’area distributori automatici, che vi ricordiamo essere accessibile a tutti subito nell’atrio del PALAGYM.

Certi del successo dei “TOUR”, a breve verranno presentate altre iniziative che cercheranno di andare sempre più incontro alle richieste delle famiglie che si affidano a noi!