info@pgf-fe.com 0532 977886

Ginevra Fratta strappa il pass per le finali nazionali Gold!

Il weekend scorso si è svolta a Pieve di Soligo (TV) la gara di ripescaggio per accedere alla Finale Nazionale del Campionato Gold di ginnastica artistica femminile e la nostra Ginevra Fratta, nonostante un’incomprensibile penalità della giuria, porta a termine una gara quasi perfetta classificandosi ottava nell’All-Around, e strappando così il biglietto per la Finale Nazionale Junior 3 in programma a Civitavecchia il secondo weekend di dicembre!

Sempre nelle Junior 3 Carlotta Bolognesi incappa purtroppo in una giornata no, non riuscendo ad esprimere in gara tutte le sue potenzialità.

Nelle Junior 1 Sofia Gavioli conduce una buona gara macchiata purtroppo da qualche errore che non cancellano comunque un percorso di crescita che l’ha portata a confrontarsi con ginnaste di altissimo livello che, già da questa categoria riescono ad affrontare il doppio allenamento giornaliero, cosa ancora impossibile per l’atleta ferrarese.

A conti fatti una trasferta di ottimo spessore, con la grande soddisfazione, per i Tecnici Loriana Ferrari e Michela Pelizzari e per tutta la società, del pass conquistato dalla Fratta per le Finali Nazionali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *