info@pgf-fe.com 0532 977886

Campi Estivi 2022: eccoci!

Carissimi soci e tesserati,

siamo pronti per ripartire con i nostri mitici Campus estivi EDUCAMP CONI PALAGYM – centri sportivi multidisciplinari di qualità!

A partire dal 6 giugno 2022 fino al 26 agosto 2022 saremo pronti per accogliere i bambini dai 4 ai 14 anni, presso il Palagym “Orlando Polmonari”, per proporre come di consueto tutte le nostre attività sportive ben distribuite nell’arco della settimana.

Inoltre:

Dal 6 giugno 2022 e fino al 1 luglio 2022 i bambini dai 6 ai 10 saranno accolti anche presso la struttura di Pontegradella Up Studio con attività multidisciplinari.

Novità assoluta dal 4 luglio 2022 al 29 luglio 2022 i bambini dai 3 ai 5 anni presso la struttura di Pontegradella Up Studio con attività e spazi dedicati ai più piccoli e l’opportunità di una struttura climatizzata.

Abbiamo pensato di inviare questa mail a tutti e non solo ai genitori dei nostri più piccoli allievi perché molti di voi magari sono sicuramente parenti o amici di genitori che stanno pensando di mandare i loro figli ad un centro estivo e quindi vi chiediamo di condividere queste informazioni con loro che potrebbero essere interessati, anche perché la partecipazione al campus permette una priorità di accesso alla prossima annata sportiva (modalità da richiedere in segreteria all’indirizzo mail campuspgf@gmail.com)

Verrà attivato anche quest’anno il Dance camp con la nostra Louise.  Non tutte le settimane saranno attive. Troverete le date all’interno del sito dedicato ai campi estivi e nel modulo di preiscrizione campus.

Il numero dei partecipanti è sempre soggetto a limitazioni pertanto per essere sicuri di trovare posto nella settimana desiderata è importante prenotare il più presto possibile.

Desideriamo inoltre informarvi che aderiremo al “Progetto conciliazione vita-lavoro” della Regione che prevede la concessione di un contributo da parte del Comune per i ragazzi dai 3 ai 13 anni che frequentano i Centri Estivi accreditati.

Per ogni info telefonate al numero 0532 977886 dalle 15 alle 18 o scrivete all’indirizzo mail dedicato campuspgf@gmail.com o collegatevi al nostro sito dedicato www.campiestiviferrara.it dove saranno riportate tutte le informazioni relative ai nostri Campi estivi 2022.

Un caro saluto!