info@pgf-fe.com 0532 977886

Serie A1: inizia l’avventura targata PGF!

Dopo la storica promozione ottenuta nel 2021, per la Palestra Ginnastica Ferrara è arrivato finalmente il momento dell’esordio nella massima serie di ginnastica artistica maschile. Infatti domani, sabato 12 febbraio, al PalaRossini di Ancona, la nostra squadra allenata da Claudio Pasquali, Loriana Ferrari ed Emanuele Menegozzo scenderà in pedana per la prima prova del Campionato Nazionale di Serie A1, affrontando le altre 11 migliori società d’Italia in cui militano tutti i più forti ginnasti italiani ed europei.

Tra le stelle a brillare in questo campionato spicca sicuramente l’ucraino 𝗜𝗹𝗹𝗶𝗮 𝗞𝗼𝘃𝘁𝘂𝗻, confermatissimo prestito straniero della PGF che, insieme al forte ginnasta italo-svizzero 𝗟𝘂𝗰𝗮 𝗕𝗼𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶 va a completare la rosa formata da 𝗡𝗶𝗰𝗼 𝗢𝗹𝗶𝘃𝗶𝗲𝗿𝗶, 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗟𝗮𝗻𝗱𝗶, 𝗦𝘁𝗲𝘃𝗲𝗻 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼, 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗣𝗮𝘀𝘀𝗶𝗻𝗶, 𝗟𝗼𝗿𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗗𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲, 𝗧𝗼𝗺𝗺𝗮𝘀𝗼 𝗕𝗲𝗿𝘁𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗲 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗠𝗶𝘀𝗲𝗿𝘁𝗶.

La formula del Campionato prevede una Regular Season di tre prove (Ancona, Torino e Napoli le sedi) al termine della quale verrà disputata la Final Six che decreterà la società Campione d’Italia.

Puoi seguire la diretta, a partire dalle 14:30 di sabato 12 febbraio 2021, cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.