info@pgf-fe.com 0532 977886

A1 – il Sogno ha inizio: intro

Un Sogno chiamato Serie A1!

Dopo una lunga rincorsa l’abbiamo raggiunto e tra pochissimi giorni comincia una nuova realtà per la Palestra Ginnastica Ferrara: la sfida della serie A1 di Ginnastica Artistica Maschile!

I migliori ginnasti italiani e una rappresentanza di altissimo livello di atleti stranieri vanno a comporre le rose delle formazioni che si contenderanno lo Scudetto 2022 e noi siamo lì, per continuare a volare!

Inebriati da questa nuova sfida che ci attende, tre metri sopra il “tavolato” per la promozione conquista a Napoli lo scorso anno, forse ci siamo scordati qualcosa: di raccontare a tutti cosa sia il Campionato di Ginnastica Artistica e, soprattutto, come e su quali attrezzi si sfideranno i Campioni!

Sono stati i più piccoli a chiedercelo, vedendo lo striscione tricolore che ricorda l’impresa dello scorso anno, e così passando dagli istruttori dei corsi agli allenatori della Serie A, andiamo a spiegarlo a loro e a tutti voi!

Il viaggio comincia, siete pronti?!? Ecco i primi 2 video! Volete aiutarci? Condividete, condividete, condividete!!!

Per saperne di più sulla ripartenza del Campionato vai alle news federali!

Chi vuole maggiori informazioni o volesse diventare partner della nostra squadra in Serie A1 non esiti a contattarci scrivendo a info@pgf-fe.com!