info@pgf-fe.com 0532 977886

Obbligo di Green Pass Rafforzato e sua validità

Come disposto dal “Decreto Festività” del 24 dicembre, a partire dal 10 gennaio 2022 e fino alla cessazione dello stato di emergenza, l’accesso alle palestre nonché agli spogliatoi è consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass “rafforzato”, a partire dal compimento dei 12 anni.

I nostri operatori vi chiederanno quindi di esibire il Green Passo ad ogni accesso, come disposto dai precedenti Decreti, che prevedono che lo strumento atto a verificare la possibilità di accesso sia esclusivamente l’app “VerificaC19“.

Il Green Pass “rafforzato” si ottiene con vaccinazione o guarigione, ed ha una validità con limiti temporali, a partire dall’ultimo evento verificatosi, imposti sempre da Decreti-legge. Dal 1° febbraio 2022 la durata del green pass vaccinale e del green pass da guarigione post vaccinazione sarà ridotta da 9 a 6 mesi. La durata del green pass da guarigione senza vaccinazione (o se non erano trascorsi 14 giorni dalla prima vaccinazione quando si è contratta l’infezione) è già fissata a 6 mesi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare www.sport.governo.it

Vi ricordiamo che all’interno della struttura è obbligatorio utilizzare la mascherina, che può essere tolta solo durante lo svolgimento dell’attività.

Noi vi consigliamo di utilizzare mascherine FFP2, come fatto da tutti i nostri tecnici.

Vi ricordiamo inoltre di rispettare tutte le norme di prevenzione, quali distanziamento e frequente disinfezione delle mani con apposito gel, che troverete collocato in più punti della struttura. All’ingresso è inoltre obbligatorio provare la temperatura tramite gli apposti termoscanner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.