info@pgf-fe.com 0532 977886

La Coppa Campioni di Ginnastica Artistica accende i sogni della PGF!

Questo fine settimana, a Padova, la stagione della Ginnastica Artistica vive un altro momento fondamentale, la “Coppa Campioni”, competizione che vedrà i palestrini della Palestra Ginnastica Ferrara partecipare andando a caccia dei pass per i Campionati Italiani Assoluti 2024, previsti ad inizio luglio a Cuneo.

Saranno quasi 400 gli atleti a sfidarsi, attrezzo dopo attrezzo, per guadagnarsi il posto, assieme ai ginnasti del Team Italia già qualificati di diritto, alla rassegna tricolore: per la sezione femminile accederanno le prime 6 ginnaste all around e le prime 3 per ogni specialità, per la maschile saranno invece 9 i pass riservati agli all arounder e 2 ad ogni attrezzo per gli specialisti.

Per la Palestra Ginnastica Ferrara scenderanno in pedana gli allievi Francesco Bertarelli e Andrea Bertasi, gli junior Tommaso Bertarelli e Luca Marchi, i senior Ginevra Fratta, Emiliano Landi, Steven Matteo e Andrea Passini. Ad accompagnarli in gara nella Città del Santo sarà il pool tecnico composto da Loriana Ferrari, Emanuele Menegozzo e Claudio Pasquali.

💙🤍💛 PGF, da 144 anni nella Storia della Città di Ferrara!