info@pgf-fe.com 0532 977886

La PGF nell’Alleanza Digitale: invito alla presentazione del 7 marzo

Il 7 marzo 2024 al Palasport di Ferrara dalle 19 alle 20:30 verrà presentato il patto sociale di Alleanza Digitale tra le associazioni sportive del territorio (del quale la PGF è stata parte attiva fin dalle prime battute) sull’utilizzo consapevole del tempo e delle tecnologie, per una comunità più informata e protetta, in cui famiglie e società sportive sono alleate nel perseguire il benessere fisico e mentale delle giovani generazioni nell’era digitale.

Per l’occasione sono invitati a partecipare tutti i soci e tesserati, gli atleti, i tecnici e le famiglie di tutte le associazioni sportive firmatarie, ognuna con uno spazio assegnato.

Come Palestra Ginnastica Ferrara parteciperemo all’evento, fornendo anche uno dei testimonial dell’iniziativa! Sono invitati a partecipare tutti i soci e tesserati e le loro famiglie! è gradita e consigliata la presenza dei genitori, essendo la presentazione, e il progetto, rivolta anche a loro!

Sul sito internet www.alleanzadigitale.org potete trovare maggiori informazioni sul Patto di Alleanza Digitale con il decalogo delle regole proposte.

NOSTRA MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

al fine di gestire al meglio la partecipazione all’evento del 7 marzo 2024 al Palasport di Ferrara dalle 19 alle 20:30 (Presentazione patto sociale di Alleanza Digitale tra le associazioni sportive del territorio) e, in seguito ad alcune domande pervenute, siamo a ricordarvi che:

  • l’evento è aperto a tutti i soci e tesserati ed alle loro famiglie: i nostri “adulti” potranno portare con sé figli e nipoti, i nostri giovani i propri genitori e nonni
  • l’evento è studiato per la compartecipazione di ragazzi e famiglie, che quindi noi caldamente consigliamo
  • per gli atleti GOLD e SILVER di Ginnastica Artistica e Ritmica che sono al PALAGYM sospenderemo gli allenamenti in corso alle ore 18:45 e accompagneremo gli atleti al Palasport; 
  • per gli atleti GOLD e SILVER di Ginnastica Artistica e Ritmica che non hanno lezione in quel momento il ritrovo è alle 18:45 davanti al PALAGYM per recarsi tutti assieme al Palasport;
  • il ritiro di tutti avverrà direttamene al Palasport
  • tutti gli altri potranno recarsi direttamente al Palasport e raggiungerci nel settore riservato alla Palestra Ginnastica Ferrara ASD
  • Gli atleti sono invitati a partecipare in divisa sociale

I tecnici di riferimento di ogni gruppo e la segreteria (tramite e-mail) sono a disposizione per rispondere ad ogni dubbio e chiarimento.

Attenzione al parcheggio! In occasione dell’evento, al Palasport si prevede una grande affluenza quindi vi consigliamo, se arrivate in auto (per l’evento o perché avete lezione), di farlo per tempo e prestare molta attenzione nel parcheggio.