info@pgf-fe.com 0532 977886

Benvenuta Mille Miglia

Le atlete della ginnastica artistica femminile della Palestra Ginnastica Ferrara salutano il passaggio della Mille Miglia 2023 con un esercizio alla trave.

Oggi, per la 41^ edizione della rievocazione, Ferrara accoglierà la 1000 Miglia. La carovana attraverserà: Via Maragno, Via Fratelli Rossetti, Via Canapa, Via Bacchelli, Corso Ercole I d’Este, Largo del Castello, Corso Martiri della Libertà, Piazza Trento e Trieste (dove vi sarà il terzo Controllo Orario di giornata), Corso della Giovecca, Piazzale delle Medaglie d’Oro… per lasciare i territori emiliani ed immergersi nel contesto romagnolo. (attenzione alla zona di San Giorgio – via Ravenna)

La prima auto ad arrivare sarà del Ferrari Tribute 2023: indicativamente dalle 16:30 le auto del Cavallino faranno il loro ingresso in città, seguite verso le 17:30 dal convoglio Green e immediatamente dalle auto storiche con il primo transito di 1000 Miglia previsto verso le ore 17:45.

Il passaggio, quindi, non interessa direttamente l’area del Palagym “Orlando Polmonari” ma, comunque, attraverserà in due la Città portando inevitabilmente ad attese nelle intersezioni. Per questo motivo consigliamo, a chi deve venire in struttura, specie per l’uscita dei Campi Estivi, di controllare il percorso e, nella possibilità di farlo, partire con qualche minuto di anticipo.