info@pgf-fe.com 0532 977886

Super Partenza per i Campi Estivi al PALAGYM!

Neppure il tempo di aprire le procedure di iscrizione e già partono alla grande i nostri mitici Campus estivi EDUCAMP CONI PALAGYM – centri sportivi multidisciplinari di qualità! Non possiamo che ringraziarvi per l’affetto e la fiducia con la quale seguite le nostre proposte formative!

Vi ricordiamo che per iscriversi è necessario collegarsi al sito dedicato www.campiestiviferrara.it e cliccare sul super-bottone giallo PRE-ISCRIZIONE CAMPUS! Il numero dei partecipanti è sempre soggetto a limitazioni pertanto per essere sicuri di trovare posto nella settimana desiderata è importante prenotare il più presto possibile.

La proposta per questa estate è ancora più ricca! Eccola nello specifico:

  • dal 6 giugno al 26 agosto si svolgeranno i centri estivi EDUCAMP CONI presso il Palagym “Orlando Polmonari” di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, dove accoglieremo i bambini dai 4 ai 14 anni!
  • dal 6 giugno e fino al 1 luglio i bambini dai 6 ai 10 saranno accolti anche presso la struttura di Pontegradella Up Studio con attività multidisciplinari.
  • dal 4 luglio al 29 luglio proposta speciale per i bambini dai 3 ai 5 anni presso la struttura di Pontegradella Up Studio con attività e spazi dedicati ai più piccoli e l’opportunità di una struttura climatizzata.
  • dal 20 giugno al 15 luglio torna lo speciale DANCE CAMP al Palagym “Orlando Polmonari”, svolto da Loiuse Ann Gard!

Desideriamo inoltre informarvi che aderiremo al “Progetto conciliazione vita-lavoro” della Regione che prevede la concessione di un contributo da parte del Comune per i ragazzi dai 3 ai 13 anni che frequentano i Centri Estivi accreditati.

Per ogni info telefonate al numero 0532 977886 dalle 15 alle 18 o scrivete all’indirizzo mail dedicato campuspgf@gmail.com o collegatevi al nostro sito dedicato www.campiestiviferrara.it dove saranno riportate tutte le informazioni relative ai nostri Campi estivi 2022.