info@pgf-fe.com 0532 977886

Ritmica e artistica della PGF per la festa dei Donatori AVIS

la PGF alla festa sociale AVIS

La Cerimonia di Premiazione dei Soci Benemeriti dell’AVIS Comunale di Ferrara quest’anno si è svolta presso l’MF Palace (Palasport di Ferrara) ed è stata impreziosita dalle esibizioni di alcuni nostri atleti di ginnastica artistica e ritmica, secondo la regia di Loriana Ferrari ed Elena Zoboli.

I ragazzi si sono impegnati, oltre ad aprire la manifestazione con Andrea Poltronieri sulle note dell’Inno d’Italia, a realizzare tre break pensati con i “colori” di AVIS: giallo come il plasma, rosso come il sangue e blu come il colore sociale.

Ecco i video delle quattro esibizioni che li hanno visto coinvolti:

Le distanze si “accorciano” e così la musica e lo sport tornano ad incontrarsi. A marzo Andrea Poltronieri e la Palestra Ginnastica Ferrara avevano festeggiato l’Italia “a casa propria”. Oggi il Canto degli Italiani può tornare ad essere eseguito in presenza, aprendo così la 54^ festa sociale AVIS Comunale Ferrara!

L’esibizione #gialloplasma della coppia di ginnastica ritmica, formata da Adele Felloni e Sofia Canella, sulle note di “Me Too” di Megan Taylor’!

È #rossosangue invece la seconda esibizione, un esercizio di Ginnastica Ritmica sulle note di “I Have Nothing” di Whitney Houston, con Enny Andreasi, Sofia Canella, Esmeralda Govoni e Adele Felloni.

In #bluavis il gran finale: gli atleti di ginnastica artistica e ritmica si esibiscono sulle note di “Magnifico Donare”, brano composto per AVIS Nazionale – Associazione Volontari Italiani Sangue OdV, cantato dalla vincitrice di X-Factor Chiara Galiazzo! Coinvolti, oltre alle atlete della ritmica, quelli della artistica femminile, con Carlotta Bolognesi e Sofia Gavioli, e della Serie A1 di artistica maschile Tommaso Bertarelli, Steven Matteo, Pietro Miserti e Andrea Passini.

Unanime l’apprezzamento per i momenti di spettacolo offerti, con attestazioni di stima arrivate da tutti i presenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *