info@pgf-fe.com 0532 977886

Incetta di medaglie per i ginnasti PGF

Ricomincia la stagione sportiva dei ragazzi di Claudio Pasquali ed Emanuele Menegozzo ed il medagliere si riempie subito di vittorie.
Nella prima prova del Campionato Regionale GOLD svoltasi a Cesena sabato 9 ottobre i futuri protagonisti della SERIE A1 (prima prova a febbraio 2022) scaldano i motori alla perfezione ed ottengono i seguenti risultati:
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆𝒏 𝑴𝒂𝒕𝒕𝒆𝒐 conquista il titolo di Campione Regionale all-round tra gli Junior A3 oltre a 5 ori su 6 attrezzi previsti (corpo libero, anelli, cavallo con maniglie, parallele e volteggio) mancando l’en plein solo alla sbarra dove termina al secondo posto insieme al compagno 𝑷𝒊𝒆𝒕𝒓𝒐 𝑴𝒊𝒔𝒆𝒓𝒕𝒊.


Lo stesso Miserti arriva secondo anche nel corpo libero e nel volteggio mentre è terzo alle parallele.
La notizia più bella arriva però da 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂 𝑷𝒂𝒔𝒔𝒊𝒏𝒊 che si lascia finalmente alle spalle il grave infortunio della stagione scorsa vincendo il titolo regionale al Volteggio tra i Senior e giungendo terzo alle parallele.
Ma non finisce qui: 𝑻𝒐𝒎𝒎𝒂𝒔𝒐 𝑩𝒆𝒓𝒕𝒂𝒓𝒆𝒍𝒍𝒊, il più giovane degli estensi, conquista un prestigioso bronzo nell’all-round andando poi a vincere l’oro al volteggio e ancora il bronzo alla sbarra tra gli Junior 2.
Ottima prova anche per 𝑳𝒐𝒓𝒆𝒏𝒛𝒐 𝑫𝒂𝒍𝒍𝒂 𝑽𝒂𝒍𝒍𝒆 che ottiene un quinto posto agli anelli ed un sesto al cavallo con maniglie, parallele e sbarra.
Il prossimo appuntamento, a Padova fra un mese, vedrà i nostri ragazzi scendere in pedana per confrontarsi con i migliori ginnasti delle regioni del nord-est.