Ben figura la ritmica Silver LC!


A Formigine, si è svolta domenica la 3^ prova regionale Silver individuale LC1-LC2 della ritmica, con tante nostre ginnaste impegnate in pedana! Tantissime buone prove in pedana e, anche se sono mancate le medaglie, non è certamente mancata la grinta e la voglia di crescere! Andiamo a conoscere le protagoniste, divise per categoria:
• A2: Sveva Andreotti (9^);
• A3: Giulia Mortelliti Giulia (6^);
• A4 e A5: Margherita Bolognese (6^), Marta Astenghi (11^) e Giulia Bonfatti (12^);
• J1: Maia Simonato (6^), Virgina Del Tufo (11^), Viola Manfredini (8^);
• J2: Matilde Marani (8^), Maya Bertolini (10^), Nina Govoni (12^), Bianca Balestra (14^), Gloria Oliani (15^);
• S1: Federica Balboni (5^), Aurora Buriani (7^), Giulia Bianchi (8^), Melissa Maia (9^), Camilla De Grandi (10^), Giorgia Bonini (11^), Matilde Astenghi (12^);
• S2: Giulia Accorsi (7^), Benedetta De Filippis(8^), Anna Balboni (9^).
Soddisfazione per i tecnici Elena Zoboli, Marcella Boarini e Giulia Perinati, consapevoli della difficoltà del livello e del percorso che stanno svolgendo le ragazze!


Previous Post
Next Post