Martina Cairone è ARGENTO tricolore!

Ai Campionati Italiani di Judo Kata, svoltisi oggi a Ostia, la palestrina Martina Cairone e la compagna Laura Bugo (atleta del ASD San Mamolo Judo) conquistano una brillante seconda posizione nella prova del Ju No Kata!
La coppia di judoiste emiliano-romagnola si è formata solo a gennaio, ma da subito ha iniziato a macinare importanti risultati, su tutti il quarto posto agli Europei di Riga solo tre settimane fa.
Le gare di judo kata consistono in esecuzioni di tecniche formalizzate e prestabilite dove la valutazione si basa su precisione, fluidità, forza, velocità ed equilibrio nell’esecuzione, oltre alla corretta esecuzione dell’apertura e della chiusura del kata.
Un risultato che va ad arricchire ulteriormente il palmares del Judo della PGF, sezione storica della nostra Associazione Sportiva che tante gioie ci ha regalato!

Coniugare agonismo di alto livello e attività sociale attraverso lo sport: per noi un imperativo!
Approfittiamo della brillante medaglia d’Argento di Martina Cairone ai Campionati Italiani di Judo Kata per “rispolverare” questa stupenda foto di Fabio Barbieri per la #panchinarossapgf (che, tra l’altro, ci accompagnerà per il mese di luglio del nostro calendario) per ribadire ulteriormente questo concetto.
